Servizio personalizzato di orientamento on-line



Il libro contiene, nelle Pagine Azzurre, una guida all'utilizzo del web, con diversi siti di indirizzi scelti e selezionati per essere utili nel nuovo ruolo di genitori.
Per aiutarvi a utilizzare al meglio il web quale strumento di informazione e comunicazione offriamo anche gratuitamente per un anno un servizio esclusivo e personalizzato di orientamento online (a cura di Marzia Bisognin), a cui è dedicato un indirizzo email  dedicato: abbiamounbambino@gmail.it
Si tratta di un servizio realmente innovativo (che ne fa un unicum nel panorama editoriale attuale), un aiuto prezioso affinchè chi si prende cura di un bambino possa trovare nel web uno strumento capace di trasmettere non solo una pletora di informazioni (talvolta troppe e confuse), ma esperienze e conoscenze ragionate.




Per accedere al servizio è sufficiente inviare una semplice mail a abbiamounbambino@gmail.com  
e registrarsi gratuitamente. Fino al compimento dei dodici mesi del bambino sarà sempre possibile richiedere informazioni e precisazioni (siti, indirizzi, contatti....) circa le risorse che il territorio offre.

Nella misura del possibile cercheremo di essere una buona bussola di orientamento . Ci teniamo a precisare che non abbiamo interessi di tipo commerciale, e che non daremo mai indicazioni dettate da interessi economici.

Nessun commento:

Posta un commento